RIMORCHI MECCANICI E RIMORCHI MOTRICI
indicati per piccole aziende agricole, e aziende che operano in ambienti scoscesi con pendenze importanti e in aree boschive.
La sezione comprende due diverse tipologie di rimorchi:
- Rimorchi MECCANICI MONOASSE con ruote SINGOLE, frenatura meccanica e inclinazione meccanica del pianale; dimensioni comprese tra cm. 170x135 e cm. 250x150 e masse omologate complessive comprese tra 10 e 28 q.li.
- Rimorchi MONOASSE A RUOTE MOTRICI con ruote SINGOLE e inclinazione idraulica trilaterale del pianale; dimensioni comprese tra cm. 250x150 e cm. 400x220 e masse omologate complessive comprese tra 15 e 60 q.li.
I piccoli rimorchi meccanici sono particolarmente apprezzati per le loro economicità, facilità d’uso ed indicati per piccole aziende agricole dotate di trattrici di piccole dimensioni.
I rimorchi motrici sono invece indispensabili per tutte quelle aziende che svolgono la propria attività in luoghi particolarmente difficili caratterizzati da ambienti scoscesi con pendenze importanti e in aree boschive.
Tutti i rimorchi presenti in questa sezione, equipaggiati con le varie gommature indicate a fianco di ciascuno di essi, sono omologati per la circolazione su strada e sono personalizzabili con gli accessori elencati e descritti nella sezione accessori.
Ribaltamento del pianale: meccanico -
Ribaltamento del Pianale: Meccanico -
Ribaltamento del pianale: idraulico trilaterale -